Iniziare subito e Contatti


Se non avete bisogno di altre informazioni fate i passo successivo per diventare Distributore/Incaricato Herbalife seguendo questo link
https://it.onlinecontract.myherbalife.com

trovi le informazioni "Le Garanzie Gold Standard" poi clicca "INIZIA"
si apre la pagina dove trovi tutte le informazioni sul "Contratto Herbalife"
e finalmente a fondo pagina trovi le "INFORMAZIONI DELLO SPONSOR", 

1 - nella prima casella a tendina indica il tuo paese di residenza 
2 - nella seconda casella indica il numero dello sponsor "25145205" 
3 - nella terza casella indica "RAG"
4 - nella quarta casella a tendina indica "NO"se non hai ricevuto ancora il kit dal tuo sponsor
5 - alla fine del form clicca su "CONTINUA" e ti aprirà una finestra dove dovrai inserire i tuoi dati, fai la scansione di un tuo documento di identità in corso di validità e della tua foto tessera che dovranno essere allegati al form che andrai a compilare, comunque per qualsiasi informazione contatta il tuo futuro sponsor.

INFO UTILI:  se dopo aver compilato tutti i form hai problemi a concludere la registrazione puoi chiamarmi per compilare il contratto Herbalife nel modo tradizionale, con "fogli e penna" che ti arriverà a casa.

IMPORTANTE: selezionando alcuni paesi nella prima casella a tendina potranno apparire due nuove caselle che chiedono di indicare, il numero ID della richiesta e il codice online che trovate SOLO sulla richiesta di distribuzione, in questi casi è opportuno chiamare direttamente il tuo sponsor, che sono io, per fartelo spedire a casa tua.

Non ha importanza dove risiedi, posso farti arrivare il tuo kit d'inizio attività ovunque nel mondo dove abbiamo i magazzini. Chiamami per qualsiasi domanda sia sui prodotti e sull'opportunità di lavoro.
Se preferisci inviami una mail a  versilia2@gmail.com


Indipendent Member Herbalife
Francesco Ragghianti

Nessun commento:

Posta un commento

E' nostro interesse sapere cosa ne pensi dell'opportunità e/o sui prodotti Herbalife e siamo felici di avere un tuo giudizio, sia positivo che negativo. Buona giornata